MCLASS Rod Pod ARGHUS

R P ARGHUS 1Fra le novità 2017 di Casa Milo spicca il pod Arghus; analizziamo R P ARGHUS 11insieme i punti di forza di un attrezzo che è stato concepito per chi effettua i primi investimenti nel panorama carpfishing. Prendete nota amici carpisti questo cavalletto targato MClass costa solamente 79 euro. Il prezzo alla portata di tutte le tasche non tragga in inganno, perché si tratta di un poggia-canne di qualità in particolare, non Vi lascerà a piedi dopo alcune pescate, essendo stato “messo a punto” per durare a lungo nel tempo.

COMPONENTISTICA RESISTENTE

E’stato realizzato interamente in alluminio (verniciato nero) e gode di un’estrema R P ARGHUS 3leggerezza infatti, ha un peso davvero minimo: 3 kg. Pur essendo un peso piuma vanta una inconfutabile robustezza. Tutti gli elementi componentistica hanno superato alla grande le svariate prove test; così come, le “parti” più soggette a stress si sono dimostrate all’altezza della situazione. R P ARGHUS 4Questo modello ha un fulcro a tronco di piramide e vanta una straordinaria stabilità grazie a tre gambe telescopicheautobloccanti (estensione massima di ognuna fino a 75 cm). Il corpo basculante con serraggio a leva, risulta regolabile in  estensione da 75 a 125 cm e offre la possibilità di piazzare le canne quasi in posizione verticale.

ANTI-TORSIONE

R P ARGHUS 6Il pod in questione, dispone di buzz bar a doppio ponte lunghi 60R P ARGHUS 5 cm in grado di ospitare in maniera impeccabile 4 canne. Viene fornito con una comoda e robusta borsa da trasporto (massimo ingombro 80 cm);  la quale risulta completamente imbottita, inoltre è provvista tasche e inserti per alloggiare alla perfezione tutti i componenti struttura. Tutto in ordine e alla portata, il Pod Arghus si monta in modo agevole e velocemente. Costituisce una scelta vantaggiosa sotto “tanti punti di vista“, oltre all’aspetto economico Vi stupirà per la sua funzionalità. Provare x Credere

a cura di Glauco GRANA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *