EVENTI 2015

Dic 30, 2015 VIDEO

SPINNING

Kamagotchi Ablet

Testati gli incredibili kamagotchi magician ablet di Milo per la pesca a spinning di piccoli e grandi predatori, incredibilmente catturanti. Provate le due misure più piccole 4 cm e 8 cm rispettivamente da 2 gr e da 7 gr.

Dic 28, 2015 CANNE

Tre particolari canne che vanno a soddisfare le esigenze degli amanti della pesca in corrente medio – lenta e medio – forte...

Dic 13, 2015 NOVITA'

Una gamma di micro esche, per il FEEDER e non solo, costituita da pellets di mais macinato, pellet morbido da innesco, mini boiles soft ed hard di diverse tipologie e mini dumbells...

Dic 1, 2015 VIDEO

1° Milo Day Madonnina 2015

Il primo incredibile MiloDay nel cuore di Milano. Con uno sforzo logistico e burocratico notevole, il Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Milano e Milo sono riusciti ad organizzare questo primo evento. Tra panorami inconsueti per una gara di pesca, cittadini incuriositi e allegria potrete gustarvi la sintesi della giornata. Il particolare campo di gara metterà a dura prova i campioni presenti. Milo e Maurizio Teodoro presenteranno 2 nuovissime canne per la prossima stagione.

Nov 28, 2015 CONSIGLI

LA DARSENA DI MILANO torna protagonista con un suggestivo MILO DAY. Affascinante. Suggestiva. Carica di storia. Magica. In sintesi questi sono gli aggettivi che si possono utilizzare per una manifestazione più unica che rara, non per i partecipanti, ma per la location scelta: la Darsena di Milano.

Nov 30, 2015 FOTO

Tutte le foto dell'evento tenutosi alla Darsena di Milano.

Nov 27, 2015 Consigli

Alla scoperta delle nuove roubaisienne Milo, le INCREDIBLE, INCREDIBLE CARP e CRIMSON EVO. Anno dopo anno diventa sempre più difficile migliorare dei prodotti che a detta di tutti sono sensazionali. E lo è ancora di più quando sono già due anni che le proprie roubaisienne rubano il cuore, metaforicamente parlando, a tantissimi pescatori.

Nov 22, 2015 NOVITA'

Milo ha messo in cantiere tanti prodotti nuovi da proporre ai propri affezionati. Una serie di articoli che vanno ad ampliare l'ampia gamma presente nella pesca al colpo, nella pesca a feeder e nello spinning...

Nov 17, 2015 NOVITA'

Sono in arrivo le novità 2016, alcune già presenti nei punti vendita Milo, di cui è esclusivista per l'Italia, mentre altri articoli lo saranno a breve...

Nov 7, 2015 FOTO

Le foto relative alla GARA ed alla PREMIAZIONE sono on-line! Rivivete ancora una volta le emozioni di una grande giornata di festa!!!!..

Nov 7, 2015 FOTO

Il nostro amico RENE HOFF ci ha inviato altri scatti effettuati durante la manifestazione. Lo ringraziamo e pubblichiamo con piacere le sue immagini!!..

Nov 6, 2015 VIDEO

1° International Milo Day 2015 - Gara

L'annuale appuntamento del marchio MILO riesce anche quest'anno a stupire per l'alto livello dei partecipanti, tra campioni del mondo e nazionali, arrivati da 10 paesi europei. 183 concorrenti, 61 squadre e 34 società sono i numeri che testimoniano la voglia di essere presenti nella grande famiglia MILO.

Nov 6, 2015 VIDEO

1° International Milo Day 2015 - Premiazione

Dopo la gara, tutti a raccogliere i frutti della bella giornata. Premi importanti, allegria e senso di amicizia. Questo è il MIloDay.

Nov 1, 2015 EVENTI

MEMORABILE INTERNATIONAL MILO DAY 2015!!!! tutto curato e perfetto sotto ogni punto di vista. Un evento che è diventato un vero e proprio cult per gli uomini in rosso... CLASSIFICHE E FOTO!