Una delle più interessanti novità nel mondo della pesca allo storione per la stagione 2025 è sicuramente il nuovo Materassino Sturgeon.
Milo e Simone Rubino ci portano alla scoperta di uno dei fiumi più belli e tecnici della Toscana: il Fiume Elsa. In questo particolare ci troviamo sul campo gara di Certaldo per scoprire quali sono i trucchi principali per insidiare uno dei ciprinidi autoctoni più amati dai pescatori di bolognese e roubaisienne di tutta Italia, il CAVEDANO!
Insieme al Capitano Maurizio Gariboldi di MG MAK Artificiali entriamo nell'immenso mondo della traina d'altura. Scopriamo quali esche servono, quali tipologie di canne e come affrontare una giornata alla ricerca di pelagici, tonni, alletterati, lampughe, pesci spada e le fantastiche aguglie imperiali!
Tre è da sempre il numero perfetto, quindi tre canne sono quello che serve per soddisfare le esigenze di tutti i pescatori di roubaisienne. Tre canne top di gamma, tre canne con caratteristiche molto simili tra loro ma con, ovviamente, fasce di prezzo abbordabili per chiunque. Ovviamente, tre prodotti Made in Italy, targati Reglass.